Brazilian model Dayane Mello upskirt flashes her shaved pussy at “The Young Pope” premiere during the 73rd Venice Film Festival 2016. Nice tan lines!
Dayane Mello (Joinville, 27 febbraio 1989) è una modella brasiliana.
Nata a Joinville, città situata nello Stato di Santa Caterina, in Brasile, a diciassette anni si trasferisce in Cile dove inizia l’attività di modella lavorando all’interno di una agenzia di moda di piccole dimensioni, affermandosi in poco tempo come una delle più note modelle del Cile. Protagonista di diverse cover e servizi fotografici, nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale realizzato alle Isole Vergini per il numero da collezione della rivista Sportweek dedicato ai costumi da bagno. Scelta per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, ha iniziato a collaborare anche con marchi italiani come Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. È modella a livello internazionale sotto contratto con la nota agenzia Elite Model Management. Ha inoltre partecipato ad alcuni videoclip musicali in cui compare con il rapper statunitense will.i.am ed il rapper italiano Emis Killa. Dopo averla intervistata la prima volta nell’agosto del 2013, il noto fashion magazine online StarsSystem.it le dedica la Cover Story del mese di dicembre del 2014. Nel 2014 debutta in televisione grazie all’agenzia di Paola Benegas perché in autunno partecipa come concorrente alla decima edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, al fianco del noto ballerino professionista Samuel Peron; il duo Mello-Peron arriva fino alla semifinale in cui ha ottenuto il sesto posto.
È inoltre protagonista del calendario 2015 della rivista For Men Magazine. Nell’autunno 2015 partecipa come concorrente alla prima edizione di Monte Bianco – Sfida verticale, reality show in onda su Rai 2 in cui arriva fino alla semifinale ottenendo il quarto posto.
Legata sentimentalmente al modello italiano Stefano Sala, il 16 aprile 2014 ha avuto da lui una figlia, Sofia.